Diverse sono state le fasi che hanno portato un piccolo laboratorio  artigianale a trasformarsi in  una vera realtà aziendale, prima tra tutte l'ingresso in società dei figli Lauro e Mariano e successivamente la realizzazione della nuova sede.

Il passato

 

Un percorso in cui l'azienda ha cercato di investire  sulle nuove tecnologie e specializzandosi sempre più nel settore dell'arredamento commerciale.

Nasce così un marchio che identifica la nuova politica aziendale senza pero' compromettere l'esperienza acquisita nei lunghi anni trascorsi, da qui l'idea di unire le iniziali dei fondatori in un'unica parola: dolma.

 

 

La Falegnameria Taccone, proprietaria del marchio dolma, nasce dalla volontà e dalla passione del fondatore Domenico Taccone e trova le sue radici in un piccolo laboratorio di falegnameria agli inizi degli anni '60.

 

Negli ultimi anni, forti del nostro reparto produttivo interno, abbiamo investito nei reparti: commerciale, tecnico e progettuale,

riuscendo così ad introdurre il concetto di fornitura completa sia nell'interior design che nell'arredamento commerciale.

        una squadra formata da esperti architetti, artigiani e montatori che riescono ad offrire al cliente un prodotto finale ricercato e di eccellente qualità.

Il presente

Oggi la dolma si sviluppa su una superficie di circa 3.000 mq, distribuiti tra laboratorio di produzione, uffici e depositi con